Desth Stranding: uno dei filmati del Tokyo Game Show durerà oltre quaranta minuti

Death Stranding

Death Stranding sarà presente al Tokyo Game Show 2019, dove per l’occasione verrà mostrato in nuove immagini tratte dal gameplay del gioco. Hideo Kojima in persona sta lavorando al materiale che verrà mostrato durante la fiera giapponese e quello che ci aspetta dovrebbe tenerci incollati al monitor per molte decine di minuti.

Death Stranding: durerà 49 minuti

Il maestro, capo di Kojima Productions, ha pubblicato un tweet dove ci avvisa che ciò che sta montando (o che ha già montato) avrà una durata di ben quarantanove minuti. Non sappiamo ancora se quello che ci verrà offerto sarà un lungo gameplay, oppure diversi spezzoni tra immagini in-game e cut-scene. Ciò che sappiamo è che ci aspetta una bella scorpacciata dell’esclusiva PlayStation 4, che come sappiamo verrà pubblicata il prossimo 8 novembre.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!