Google Stadia: Big G lavora al supporto per le mod

Google Stadia

Siamo oramai a pochi mesi dal lancio di Google Stadia. A Mountain View però il lavoro è tutt’altro che finito, almeno sotto l’aspetto dell’aggiungere varie feature al servizio. Tra queste, al momento in fase di vaglio, sul tavolo degli sviluppatori è presente anche il capitolo mod.

Google Stadia: le mod arriveranno sì o no?

Una risposta precisamente, almeno per ora, non esiste. Durante un podcast dedicato al servizio, John Justice (Head of Product di Big G) ha infatti dichiarato che al momento la feature è in fase di studio. Si sta lavorando ad una eventuale implementazione, ma tutto ovviamente dipende anche dai giochi e dalla loro complessità. Insomma, per ora è solo un progetto ma le parole di Justice fanno intendere che in quel di Mountain View nulla è preso sotto gamba e che probabilmente il suo team ci crede nell’inserimento delle mod: ci riusciranno oppure no?

Google Stadia

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra