Dragon Ball Z Kakarot: annunciata data d’uscita europea, Season Pass e Collector’s Edition

Dragon Ball Z Kakarot

In seguito all’annuncio sul sito ufficiale di Bandai Namco per la data d’uscita giapponese dedicata a Dragon Ball Z Kakarot, la compagnia nipponica ha svelato anche la data di rilascio sul territorio europeo e non solo. L’opera targata CyberConnect 2 sarà lanciata sul mercato dalla giornata del 17 gennaio 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, dove, proprio per l’occasione, lo studio ha pubblicato un nuovo video incentrato sull’arco narrativo del terribile Majin Buu.

Dragon Ball Z Kakarot: ecco i dettagli sui bonus preorder e Collector’s Edition

Inoltre, Bandai Namco ha annunciato il Season Pass, dove non abbiamo informazioni su cosa garantirà quest’ultimo. Come se non bastasse, sono stati annunciati anche alcuni bonus preorder, i quali garantiranno a l’Accesso Anticipato all’allenamento di Bonyu, quest secondaria “Sfida con gli amici” e un oggetto di cui non si sa ancora nulla.

In aggiunta, è stata anche svelata ufficialmente la Collector’s Edition, che includerà al suo interno il gioco completo, Season Pass, Artbook, custodia in Steelbook di metallo, mappa di gioco, e un diorama dalla dimensioni 20x20x20cm. Insomma, sembrerebbe che l’opera abbia ricevuto succose informazioni nelle ultime ore. Siete felici dell’annuncio? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto.

Con questa notizia abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Dragon Ball Z Kakarot

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.