Monster Hunter World Iceborne: in arrivo nuovi contenuti dal 10 ottobre

Monster Hunter World Iceborne

Capcom ha svelato nuove informazioni su Monster Hunter World Iceborne, espansione disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, dove la versione PC arriverà a gennaio del 2020. Ebbene, il primissimo aggiornamento dedicato alla produzione sarà disponibile nella giornata del 10 ottobre, grazie al quale introdurrà diversi contenuti.

Monster Hunter World Iceborne: il Rajang invaderà il titolo dal 10 ottobre

Andando nello specifico, l’update introdurrà il Rajang, creatura che fece la sua apparzioni per la prima volta su Monster Hunter 2 su PlayStation 2 nel 2005. Ecco la descrizione ufficiale della creatura:

Una creatura ultra-aggressiva che pochi hanno la possibilità di sopravvivere contro, che prende a pugni e diventa d’oro quando è arrabbiato.

Se volete vedere le peculiarità del Rajang, in calce alla notizia è disponibile il trailer con la suddetta creatura.

Intanto, vi rimandiamo alla nostra recensione del prodotto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.