Lo sviluppatore Liquid Bit ha mostrato un nuovo trailer di Killer Queen Black che include la data di uscita tramite Nintendo, l’11 ottobre. CosterĆ 20$, con un piccolo sconto pre-acquisto.
Arriva un nuovo gioco multiplayer per Nintendo Switch: Killer Queen Black
Il gioco arcade ha debuttato per la prima volta nel 2013 ed ĆØ diventato un popolare arcade stand-up e nel circuito competitivo. Liquid Bit si vanta che questa versione includa un tutorial, una sorta di modalitĆ spettatore, un tracker stat e modalitĆ online classificate, non classificate e personalizzate.
In loco si può giocare con un massimo di 4 giocatori oppure 8 giocatori se collegati al sistema Switch. Una volta lanciato, sfoggerà anche il cross-play online con le versioni PC e Xbox One. In Killer Queen i giocatori possono ottenere la vittoria in tre modi: Militare, Economico o Lumaca.
L’esercito comporta l’abbattimento della Regina nemica tre volte in una partita, ma ovviamente la Regina rispetto alle altre unitĆ ĆØ molto più veloce ed agile. L’economia si ottiene facendo in modo che i lavoratori rubino un determinato numero di bacche e le riportino all’alveare. La vittoria della lumaca ĆØ un tiro alla fune per guidare lentamente una lumaca verso un traguardo; la varietĆ delle condizioni di vittoria implica che le squadre dovranno spesso cambiare i propri obbiettivi e le proprie difese man mano che la partita procede.