Call of Duty Modern Warfare è stato bandito in Russia?

Call of duty modern warfare

Stando ad alcuni report che arrivano dalla Russia, Call of Duty Modern Warfare potrebbe essere bannato dal paese. Nelle ultime ore infatti il gioco è sparito dal PlayStation Store e tutti i pre-order sono stati immediatamente cancellati e rimborsati.

Call of Duty Modern Warfare: ecco cosa sta succedendo

Oltre ai pre-order cancellati e alla sparizione del gioco, il supporto di Sony ha dichiarato che il gioco non sarà distribuito digitalmente. Al momento il titolo è ancora disponibile su Xbox e Battle.net, ma non è chiaro se nelle prossime ore verrà rimosso. Tutto fa pensare ovviamente ad un ban dello shooter in tutto il paese. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito e come verrà la gestita la questione per le copie fisiche.

Per altri aggiornamenti e notizie visitate la sezione Games

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra