Suikoden: il creatore lavora ad un nuovo progetto!

Suikoden

Yoshitaka Maruyama, creatore di Suikoden, è ufficialmente al lavoro su un nuovo videogioco. La conferma è arrivata sul Tokyo Game Show 2019, durante una intervista con Twinfinite.

Suikoden: i dettagli sono ancora sconosciuti

Purtroppo al momento il game designer e autore di videogiochi è stato molto vago sul suo prossimo progetto. Non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli ma sappiamo già che non sarà legato alla storica saga. Non ci resta dunque che attendere per scoprire a cosa lavorerà il nuovo designer e soprattutto scoprire con quale publisher riuscirà a stringere un nuovo accordo.

Per altri aggiornamenti e notizie visitate la sezione Games.

Suikoden

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra