Devil’s Hunt: il titolo è protagonista del nuovo gameplay trailer

Devil's Hunt

1C Entertainment insieme a Layopi Games hanno pubblicato recentemente in rete un nuovo gameplay trailer incentrato esclusivamente su Devil’s Hunt, titolo che raggiungerà gli scaffali dei negozi dal 17 settembre su PC, dove le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch arriveranno nel primo trimestre del 2020.

Devil’s Hunt: la battaglia tra la luce e le tenebre sta per cominciare

Inoltre, di seguito vi proponiamo alcuni dettagli sul gioco:

Basato su Equilibrium, romanzo originale di Pawel Lesniak, questo gioco d’azione in terza persona resuscita l’eterna lotta tra luce e tenebre, bene e male, mentre sembra imminente una vera e propria guerra tra Angeli e Demoni e il nostro mondo è il campo di battaglia. Tu sei Desmond, l’unico fattore che può inclinare la bilancia a favore di una delle parti avverse, siano essi demoni o angeli. Un uomo ha ora il potere di decidere il destino dell’umanità e del mondo come lo conosciamo.

Una volta figlio di un ricco imprenditore, la vita di Desmond è stata guidata in una sequenza di eventi sfortunati che lo hanno portato a perdere gran parte della sua umanità. Ottenendo poteri demoniaci e diventando l’esecutore testamentario dell’inferno, lotta per trovare un posto per se stesso nella guerra in corso. Egli è sia il distruttore che il salvatore, mentre la sua parte umana sta gradualmente uscendo dall’ombra della sua fame di vendetta. Combatte ferocemente con i pugni e gli artigli, facendo uso delle abilità che i suoi lati demoniaci e umani offrono. Passando attraverso le porte dell’inferno e ritorno, alla fine dovrà decidere dove si trova il suo posto.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.