Call of Duty League annunciata da altre tre città

A quanto pare Luminosity Gaming, Rogue e NGR Esports hanno assicurato quelle che dovrebbero essere le ultime tre serie in uscita nella prossima serie Call of Duty. NRG Esports ha acquisito Chicago, la casa madre di Rogue, ReKTGlobal, ha acquisito Londra e la società madre di Luminosity Gaming, Enthusiast Gaming, Ha acquistato Seattle insieme ad Aquilini Investiment Group.

Chicago, Londra e Seattle hanno annunciato la Call of Duty League

ReKTGlobal, è l’unica compagnia dei tre che non fa parte della Overwatch League di Activision Blizzard. NRG Esports possiede San Francisco Shock e Aquilini Investiment Group possiede Vancouver Titans.

Altri franchising già confermati per il campionato includono Atlanta Esports Ventures  Atlanta , Invidia del gioco  di Dallas , di Sterling.VC  New York , contact di Gaming  Paris , di iperattiva media  Toronto , WISE Ventures  Minnesota , e di Misfits Gaming Florida , sia con Kroenke Sport e Intrattenimento e Immortals Gaming Club in rappresentanza di  Los Angeles. Parlando sempre di questo specifico gioco.

Se questo è davvero l’ultimo elenco di franchising per la prima stagione della lega, allora ci sono 10 città nordamericane e solo due città europee coinvolte. Se le partite in casa e fuori casa vengono implementate fin dall’inizio allora non è chiaro come sarà formattata la competizione per tenere conto delle disparità regionali.

                                                                                  Call of Duty
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.