Borderlands 3 su PC è un vero successo

Borderlands 3

Stando a quando dichiarato da Randy Pitchford, CEO di Gearbox, Borderlands 3 su PC è davvero un successo. Come riportato su Twitter, infatti, il nuovo gioco della serie è riuscito a raggiungere un ottimo numero di giocatori.

Borderlands 3: picchi ancora maggiori rispetto al secondo capitolo

Pur non snocciolando i numeri precisi, Pitchford ha dichiarato che il terzo capitolo della saga su PC è riuscito a superare anche il secondo per numero di giocatori attivi. Un incredibile record, nonostante i problemi tecnici della build sull’Epic Games Store e la mancata distribuzione su Steam, piattaforma dove avevano già debuttato gli altri giochi della serie. Pitchford ha infine ringraziato i fan, per essere così fantastici e affettuosi verso la serie.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra