Mega Man: Capcom assicura che lo sviluppo non si è interrotto

Mega Man 11

Entrato in pre-production quest’anno, il nuovo Mega Man è ancora distante ma Capcom ha confermato che il titolo è ancora in sviluppo. Il silenzio radio degli ultimi mesi dunque non ha portato ad una cancellazione oppure ad un reset dei lavori, tutt’altro: bisognerà solo aspettare pazienti le novità.

Mega Ma: il producer chiede tempo

A svelare lo stato dello sviluppo ci ha pensato Kazuhiro Tsuchyia, producer della serie, in una intervista con 4Gamer. Lo sviluppatore ha dichiarato che al momento i lavori vanno avanti, ma chiede ai giocatori e più in generale i vari interessati di aspettare fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale: al momento, infatti, è tutto ancora top secret.

Ci sono un sacco di giochi a cui vorrei lavorare, il prossimo gioco della serie è già deciso e lo sviluppo è stato già avviato. Vi chiedo gentilmente di aspettare fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale, al momento preferiamo tenere segreti alcuni dettagli.

Mega Man 11

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra