La produzione del nuovo film il Mortal Kombat è iniziata nel sud dell’Australia . Il film è prodotto dal regista di Aquaman, James Wan, e uscirà nei cinema nel marzo 2021. La notizia dell’inizio delle riprese è stata rivelata da un tweet dello scrittore Greg Russo.
Il nuovo film di Mortal Kombat è in programmazione
Inoltre, l’attore Mehcad Brooks, che interpreta Jax nel film, ha pubblicato su Instagram una foto della copertina della sceneggiatura del film . Ha accompagnato il post con la seguente didascalia:
Lo sto facendo da molto tempo, ma questo sembra fottutamente speciale. Grazie a @wbpictures e @newlinecinema stiamo per fare un po ‘di magia. Qualcosa che non avete MAI MAI visto prima.
Il film dedicato al gioco di Mortal Kombat è diretto dal regista spot Simon McQuaid, che sta facendo il suo debutto alla regia con il progetto. Il cast comprende anche Joe Taslim (Sub-Zero), Ludi Lin (Liu Kang), Tadanobu Asano (Raiden), Sisi Stringer (Mileena), Josh Lawson (Kano), Jessica McNamee (Sonya Blade) e Hiroyuki Sanada (Scorpion) . Il film è la più grande produzione mai realizzata nel Sud Australia e uscirà il 4 marzo 2021.
