Arriva la sveglia a forma di PlayStation di Bigben

BIGBEN PS1AC

Bigben Interactive ha annunciato due nuovi prodotti con licenza ufficiale PlayStation che sicuramente verranno apprezzati dai fan nostalgici. Stiamo parlando della sveglia PS1AC realizzata con lo stesso design della console originale e di un cubo luminoso Bluetooth ispirato proprio a PlayStation.

Bigben: pre-order già aperti

Avete mai desiderato svegliarvi ogni giorno con la tua console preferita proprio accanto a te? Assicuratevi di iniziare la giornata con il piede giusto con una sveglia ispirata alla console PlayStation originale! Progettata appositamente per soddisfare i fan di lunga data di PlayStation, questa sveglia ti riporterà indietro di 25 anni.

Inoltre, la sveglia PS1AC include un effetto extra che ti consente di illuminare il soffitto con il logo PS o i quattro simboli PlayStation. Per passare da un design all’altro sarà sufficiente cambiare le cartuccie incluse nella confezione.

La sveglia BIGBEN PS1AC sarà disponibile in ottobre al prezzo di vendita consigliato di 49.90 euro e pre-ordinandola entro il 13 ottobre si otterrà una card PSN dal valore di 10 euro per gli acquisti online.

Bigben sveglia PlayStation

Bigben: e luce fu!

Per dare alla tua stanza da gaming la giusta quantità di luce durante le sessioni di gioco, BIGBEN ha progettato l’accessorio perfetto. Con il cubo luminoso ispirato a PlayStation e con il suo altoparlante Bluetooth, puoi goderti la tua musica preferita in modalità wireless.

Numerosi effetti luminosi e 9 colori diversi sono completamente personalizzabili direttamente dal telecomando incluso. Il cubo PS200 di BIGBEN è inoltre dotato di una porta per lettore USB e un AUX-IN da 3,5 mm.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Bigben Cubo luminoso

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!