The Last of Us Part II: il media event proporrà una demo giocabile

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

The Last of Us Part II sarà il protagonista di un media eventi fissato il prossimo 24 settembre. Come vi abbiamo già detto in precedenza, tutto quello che verrà proposto all’evento stampa sarà a porte chiuse e sotto embargo, ma il nuovo capitolo della serie di Naughty Dog sarà presente alla Madrid Games Week con almeno un nuovo gameplay da proporre al pubblico. Intanto però i partecipanti al media event potranno toccare con mano il gioco!

The Last of Us Part II: tre ore di gioco

La demo giocabile durante l’evento a porte chiuse avrà una durata di tre ore. La notizia, emersa tramite il forum Resetera, è stata data dall’utente “ZhugeEX”, che altri non è che il famoso analista Daniel Ahmad. Purtroppo però non è stato specificato quale sarà la parte giocabile proposta alla stampa e dunque, non ci resta che attendere dettagli ufficiali che arriveranno dopo l’evento, oppure eventuali leak.

The Last of Us Part II

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!