Joker: nel nuovo poster il clown è pronto a bruciare tutto ciò che lo circonda

Joker

Joker è il lungometraggio di Todd Phillips (Una notte da leoni, Trafficanti) che esplora le origini del noto villain di Batman in chiave decisamente particolare. L’opera, che recentemente ha vinto il Leone D’oro al Festival del Cinema di Venezia, si prepara ad arrivare nelle sale italiane, dove sarà disponibile dal 3 ottobre.

Joker: la nuova immagine

L’attesa può essere mitigata con il nuovo poster IMAX ripreso da Screen Rant (che trovate qui sotto), che raffigura il personaggio (interpretato da Joaquin Phoenix) in una posa regale ed elegante, mentre sullo sfondo tutto è in fiamme. È proprio il caso di dirlo, “certi uomini vogliono solo vedere bruciare il mondo.”

Joker

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!