Ghost Recon Breakpoint riceverà la sua Open Beta, aperta a tutti gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC, dal 26 al 29 settembre 2019. Sarà possibile pre-caricare la Open Beta dalle 12:00 del 24 settembre su console e Uplay, e dalle 17:00 su Epic Store. Per festeggiare l’annuncio, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer live-action con protagonista l’attore vincitore del Grammy, Lil Wayne, e diretto da David Leitch di Minted Content.
Ghost Recon Breakpoint: i contenuti della Beta
La Beta Aperta dell’action-TPS offrirà nuovi contenuti esclusivi rispetto alla Closed Beta. I giocatori potranno scoprire 3 missioni extra della storia principale, che gli consentiranno di approfondire la trama del gioco, 2 nuove regioni (chiamate New Argyll e Infinity), che andranno ad aggiungersi alle 4 regioni già svelate durante la Closed Beta, e inoltre, potranno affrontare le partite Eliminazione più competitive con i propri amici, nella modalità PvP di Breakpoint, Ghost War. Per questi scontri 4 contro 4, saranno disponibili 4 mappe progettate appositamente per il PvP: PMC Camp, Port, Cold War Bunker and Harbor.
Inoltre, con 4 nuove missioni giornaliere, durante la Open beta ora i giocatori potranno completare fino a 12 Missioni Fazione al giorno. Grazie ai feedback ricevuti dai giocatori dopo la Closed Beta, il team di sviluppo ha lavorato per migliorare l’esperienza di gioco e implementare alcune modifiche per offrire la migliore esperienza possibile a tutti gli utenti. Vi ricordiamo che il gioco verrà pubblicato il prossimo 4 ottobre.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
https://youtu.be/absdqVyb_44