GhostWire Tokyo: l’ex creative director farà visita a Naughty Dog

GhostWire Tokyo 2

Ikumi Nakamura, ex creative director di GhostWire Tokyo ha deciso di passare buona parte del suo tempo libero visitando alcuni studi di sviluppo intorno al mondo. Dopo aver fatto tappa da Treyarch, domani volerà in direzione Naughty Dog, appena in tempo per il Media Event di The Last of Us: Part II. Semplici visite di cortesia oppure Nakamura sta cercando un nuovo posto dove accasarsi e cominciare a lavorare ad un nuovo progetto?

GhostWire Tokyo: quale futuro per Nakamura?

La creative director è stata invitata a visitare Naughty Dog da Jeremy Huxley, Environment and Texture Artist del team di sviluppo. Non è escluso che Nakamura sia alla ricerca di qualche altro team con cui collaborare dopo la fine del rapporto con Tango Gameworks, società responsabile dello sviluppo del misterioso gioco annunciato all’E3 2018. Potrebbero anche trattarsi di semplici visite di cortesia, non finalizzate dunque ad una eventuale assunzione o collaborazione.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra