Batman Arkham Knight su Epic Games Store non sfrutta Denuvo

Rocksteady Studios

Di recente approdato nell’Epic Game Store, Batman Arkham Knight non sfrutta l’anti tamper Denuvo. All’epoca del lancio la scelta di Warner Bros. venne molto criticata e ora, grazie alla presenza sullo store di Epic, l’anti tamper austriaco è stato rimosso, offrendo tra l’altro una serie di vantaggi non indifferenti.

Batman Arkham Night: tempi di caricamento più veloci senza Denuvo

Come testimoniato da un video comparso online, la versione del gioco senza l’anti tamper offre dei caricamenti molto più veloci. Il test è stato effettuato sfruttando le stesse scene e le stesse impostazioni hardware, ovvero risoluzione in Full HD (1920x180p) e dettagli grafici ad alto. Considerando che il gioco è addirittura gratis ancora per qualche giorno, c’è la buona possibilità che una fetta di pubblico possa finalmente giocare il titolo alle prestazioni che merita.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra