2K Games e Gearbox Software hanno rilasciato notizie decisamente incoraggianti per Borderlands 3, titolo disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nonostante sia uscito da poco sul mercato, gli sviluppatori hanno annunciato che la produzione è riuscita a raggiungere l’incredibile traguardo di 5 milioni di copie vendute sul mercato.
Borderlands 3: il titolo si rivela un successo nelle vendite
Inoltre, le vendite hanno portato ad entrambe le compagnia ben 1 miliardo di dollari, diventando uno dei franchise più venduti nella storia di 2K Games. Ecco le dichiarazioni del presidente della compagnia durante un recente comunicato stampa:
Il lancio incredibilmente riuscito di Borderlands 3 è il risultato del duro lavoro e della lunga collaborazione tra Gearbox Software e 2K. Siamo immensamente grati a tutti coloro che hanno giocato un ruolo nel rendere la serie Borderlands il fenomeno globale, cultura pop che è oggi, tra cui centinaia di sviluppatori di Gearbox e molti che hanno fatto di questo lavoro della loro vita. Vogliamo anche ringraziare la comunità di Borderlands. Il caos non accade da solo, e la loro passione per la serie è ciò che ci spinge a rendere ogni gioco un’esperienza incredibile.
Un risultato sicuramente non da poco quello raggiunto dal terzo capitolo della saga. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Passate dalla nostra sezione Games.