Donando il sangue a San Diego si può ricevere una copia gratuita di Code Vein

Code Vein

In questi giorni Bandai Namco US ha lanciato una lodevole iniziativa legata a Code Vein, che sarà disponibile sul mercato a partire dal 27 di questo mese, istituendo una vera e propria banca del sangue che permetterà di ottenere una copia gratuita del gioco.

Bandai Namco regala Code Vein in cambio di… sangue

Come? Il procedimento è molto semplice: è sufficiente recarsi alla Blood Bank, che si trova al numero 170 della Sixth Avenue di San Diego, e donare il proprio sangue. L’iniziativa, in collaborazione con la Croce Rossa americana, si terrà unicamente il 27 settembre dalle 10 del mattino alle 4 del pomeriggio.

In questi giorni, proprio a San Diego si sta tenendo la TwitchCon, il che potrebbe spingere molti visitatori dell’evento a recarsi all’indirizzo sopracitato per tentare di ottenere una copia gratis del gioco: sfortunatamente per loro, però, l’iniziativa promozionale è aperta ai soli residenti della città californiana.

Vi sarebbe piaciuto avere una copia gratis di Code Vein? Beh, se non altro potete consolarvi con la nostra recensione, che uscirà fra pochi giorni!

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.