Bob Iger ha svelato il film Marvel di cui è più fiero

Bob Iger

Bob Iger è probabilmente uno degli uomini più potenti del mondo attualmente, grazie alla sua carica di presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di The Walt Disney Company. Il suo ruolo è però anche molto delicato, nonostante la company statunitense stia in pole-position per quanto riguarda popolarità e introiti economici.

Bob Iger e la sua passione

Ma qual’è il film di cui è più fiero del vasto universo che controlla? A questa domanda ha risposto direttamente Iger in persona, nel suo libro The Ride of a Lifetime: Lessons Learned from 15 Years as CEO of the Walt Disney Company (come riportato da Comic Book) ed il responso è piuttosto peculiare: Black Panther. Il lungometraggio, infatti, non lo ha colpito solo per il contenuto, ma per l’impatto culturale che ha avuto sul pubblico, probabile motivo che lo ha portato ad essere candidato tra i Migliori Film agli Oscar 2019. Cosa ne pensate? Qual’è quello che più apprezzate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Black Panther

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!