Dissidia Final Fantasy NT: Gabranth si aggiungerà al roster del gioco

Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT sta per ricevere un nuovo combattente pronto ad aggregarsi al già corposo roster del picchiaduro di Square Enix, disponibile su PlayStation 4, PC e sui cabinati giapponesi. Si tratta di Gabranth, che arriverà direttamente dal dodicesimo capitolo del franchise.

Dissidia Final Fantasy NT: ecco quando sarà disponibile

Gabranth approderà prima sui cabinati giapponesi e lo farà domani 26 settembre. Le versioni PlayStation 4 e PC accoglieranno invece il personaggio il prossimo mese, esattamente il 10 ottobre 2019. L’annuncio è stato accompagnato dal reveal trailer del lottatore, dove è possibile ammirare il suo aspetto e parte delle sue mosse utilizzabili in combattimento.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!