Death Stranding: il comparto online non richiede il Plus

Death Stranding

Come riportato dalla scatola della PlayStation 4 Pro dedicata a Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima non richiederà nessun tipo di abbonamento al PlayStation Plus per giocare. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale da parte di Sony o del team, ma molto probabilmente verrà fatto nei prossimi giorni.

Death Stranding: multiplayer per tutti

Come testimoniato dai video di gameplay pubblicati in occasione del Tokyo Game Show 2019, il multiplayer sarà una componente abbastanza fondamentale del gioco. Per questo motivo, probabilmente, Kojima Productions e Sony hanno optato per lasciare il comparto multi giocatore non legato da un abbonamento. Un’ottima scelta, che probabilmente vedrà un sacco di giocatori affacciarsi alla componente online grazie all’assenza di questa barriera.

Per altri aggiornamenti visitate la sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra