Activision Blizzard e Bud Light lanciano “Real Life Payload”

In vista delleĀ finaliĀ diĀ OverwatchĀ League diĀ domenicaĀ , lo sponsor della legaĀ Bud LightĀ eĀ Activision BlizzardĀ hanno annunciato un’attivazione che portaĀ ilĀ meccanico di payloadĀ di OverwatchĀ nel mondo reale.

Lo sponsor Bud Light ed Activision Blizzard hanno annunciato un’attivazione di Overwatch nel mondo reale

Nel gioco, molte mappe hanno un obiettivo noto come “payload” che deve essere spinto da una squadra in un’area designata per ottenere la vittoria, mentre la squadra avversaria tenta di fermare il movimento del payload per un determinato periodo di tempo.

Bud LightĀ ha creato un carico utile reale che almeno 100 fan (di etĆ  superiore a 21 anni) dovranno spingere in un’area designata nel parcheggio del Wells Fargo Center di Filadelfia, in Pennsylvania.Ā Secondo un comunicato, fino a quando ciò non verrĆ  realizzato, la birra non verrĆ  servita nella sede.

Bud Light ha firmato comeĀ birra ufficialeĀ dellaĀ OverwatchĀ League all’inizio di quest’anno, ed ĆØ stato anche lo sponsor del titolo per ilĀ weekend in famigliaĀ delĀ Dallas FuelĀ .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Accessibility Toolbar