Pokémon Spada e Scudo: annunciata la livestream di 24 ore

Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha svelato nuovi dettagli su Pokémon Spada e Scudo, titoli che arriveranno sugli scaffali dei negozi dal 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. L’azienda rivela ai giocatori una nuova livestream il 4 ottobre, dove quest’ultima durerà ben 24 ore.

Pokémon Spada e Scudo: La livestream sarà incentrata sul Bosco Brillabirinto

La stream sarà incentrata sul Bosco Brillabirinto, situato all’interno della regione di Gallar. Inoltre, vi ricordiamo che questo evento si terrà alle 15:00 italiane nella data precedentemente citata, dove i giocatori potrà ammirare i mostriciattoli tascabili nel loro habitat naturale.

Con questa notizia abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.