System Shock 3 non introdurrà le classi per i personaggi

System Shock 3

Durante una intervista con GameSpot, Warren Spector ha parlato dell’assenza del sistema di classi per System Shock 3. Il motivo principale dietro questa scelta è basato sul non rompere l’immersività con il gioco, come svelato dal game designer statunitense durante l’intervista.

System Shock 3: ecco perché non ci sarà un sistema di classi

Come dichiarato da Spector, nell’impianto narrativo del gioco non c’è spazio per la scelta delle classi. Come dichiarato dal game designer, infatti, è importante come il giocatore affronta le scelte e le decisioni che dovrà intraprendere nel titolo e nel corso della sua avventura. Oltre a questo, per Spector è importante anche lo stile di gioco adottato dal singolo giocatore, che lo guiderà nell’esperienza.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra

Accessibility Toolbar