Shovel Knight King of Cards e Showdown: lo sviluppo è stato completato

Shovel Knight Specter of torment Yacht Club Games Presents

Shovel Knight King of Cards e Shovel Knight Showdown, i due nuovi titoli attesi a dicembre 2019 rispettivamente su 3DS e PlayStation Vita (il primo) e Amazon FireTV, Linux, Mac, Nintendo Switch, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U e Xbox One (il secondo), entrambi al prezzo di 9.99 dollari/euro ciascuno, sono stati completati. Yacht Club Games ha infatti annunciato che lo sviluppo di entrambi i titoli è stato ufficialmente terminato.

Shovel Knight King of Cards e Showdown: due giochi diversi

Possiamo dunque affermare che siamo arrivati alla fase Gold, anche se questa non è stata menzionata nel tweet in questione. King of Cards proporrà le meccaniche della serie che i fan hanno apprezzato in passato, mentre Showdown si differenzierà in quanto proporrà meccaniche brawler con multiplayer co-op fino a quattro giocatori e ben sedici personaggi disponibili (tra eroi e cattivi della serie).

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!