Auto Chess annunciato per PlayStation 4 e Switch, arriverà nel 2020

Auto Chess

Auto Chess, il titolo strategico nato come mod di DOTA 2, già disponibile su PC e dispositivi mobili, arriverà anche su console. Nel corso di un incontro tenutosi a Tokyo, Dragonest ha infatti comunicato che il gioco verrà pubblicato su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma bisognerà pazientare fino al 2020 per poter giocare le due nuove versioni.

Auto Chess: nuovo aggiornamento

Mentre restiamo in attesa delle versioni console, nel mese di ottobre è previsto un nuovo aggiornamento per la versione mobile (Android e iOS), che aggiungerà la lingua giapponese e la modalità spettatore. In futuro sono previsti altri update che implementeranno i match Duo, una modalità “four-versus”, il replay, una modalità torneo e molti bilanciamenti agli oggetti. Vi ricordiamo invece che la versione PC si trova attualmente in fase Beta ed sarà disponibile per tutti tramite l’Epic Games Store entro la fine del 2019.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Auto Chess

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!