FIFA 20: annunciato il concorso “Controller d’Oro”

FIFA 20

FIFA 20, in collaborazione con DAZN, Electronic Arts e Sony Interactive Entertainment Italia, permetterà ai giocatori di concorrere per il concorso “Controller d’Oro”, iniziativa che premierà i gol più spettacolari realizzati su PlayStation 4. Il concorso si svolgerà da venerdì 27 settembre e fino all’8 novembre 2019. Tanti i premi in palio, ma solo il vincitore assoluto conquisterà il Controller d’Oro, un esclusivo trofeo laminato in oro che riproduce il celebre DualShock 4. Prima di lasciarvi ai dettagli, vi ricordiamo che il titolo calcistico ha debuttato al primo posto nel Regno Unito.

FIFA 20: tutti i dettagli del concorso

Per partecipare, i giocatori dovranno mostrare le proprie abilità giocando a FIFA 20 su PlayStation 4 e registrare in-game la loro migliore azione gol. Successivamente, per rendere effettiva la propria partecipazione, gli utenti dovranno caricare il loro video sul sito www.controllerdoro.it o inserire il link del video caricato su YouTube.

Il concorso è suddiviso in tre fasi: il primo round avrà inizio il 27 settembre e si concluderà l’11 ottobre; il secondo round partirà il 12 ottobre e finirà il 26 ottobre mentre l’ultimo round prenderà il via il 27 ottobre per poi chiudersi l’8 novembre 2019.

Per ogni fase è prevista una giuria che valuterà tutte le azioni gol pervenute e stilerà una classifica dei migliori fuoriclasse. Non solo: i video più avvincenti saranno resi disponibili settimanalmente anche sulla piattaforma DAZN. Tra i membri della giuria figurerà anche un ospite d’eccezione, il giornalista, commentatore, conduttore televisivo e voce DAZN Pierluigi Pardo, presente anche all’evento in cui verrà premiato il vincitore del concorso.

FIFA 20

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!