Annunciato Brain Training per Nintendo Switch

Arrivano buone notizie per i giocatori in possesso di Nintendo Switch, console ibrida targata Nintendo. A sorpresa, il colosso nipponico ha annunciato per la macchina dell’azienda giapponese Brain Training, dove quest’ultimo divenne popolare su Nintendo3DS e su Nintendo Wii.

Brain Training: pubblicati due video per l’occasione

Veniamo a conoscenza che l’opera approderà sulla console dal 27 dicembre in Giappone, grazie al quale i giocatori possono osservare le novità apportate al prodotto nei due trailer recentemente pubblicati in rete. Purtroppo, non è stata menzionata in alcun modo la data d’uscita sul territorio europeo, aspettiamo che la compagnia riveli informazioni sulla questione.

Con questa notizia abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

https://youtu.be/Tjtvl2-cpb8

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.