Oggi Atlus ha pubblicato via Twitter un nuovo, breve gameplay di Persona 5 Royal, nel corso del quale si fa riferimento alle nuove meccaniche legate al piano dei Memento che verranno incluse nella riedizione definitiva dell’action RPG nipponico.
Quando nel gioco si accede al piano dei Memento, in Persona 5 Royal c’ĆØ una piccola probabilitĆ – del tutto casuale – che l’ambiente sia completamente oscurato: in questo caso, spawneranno mostri più forti del normale e il gioco si farĆ in generale più difficile. Questa meccanica può verificarsi in ogni condizione, “ignorando” anche i possibili cambiamenti ambientali alle strutture e via dicendo.
Atlus aveva promesso nuove informazioni negli scorsi giorni, e in effetti, un po’ alla volta, sono arrivate. Persona 5 Royal arriverĆ su PlayStation 4 il 31 ottobre in Giappone, mentre in Europa ĆØ atteso nel corso della prossima primavera.
ć #P5R 10/31ēŗå£²ļ¼ćäøč¬å¤§č”ć®ćć¬ć¹āć”ć”ć³ćć¹āć«ćä½ććå¤åćč¦ćććććć ććåØå²ćēć£ęć«ćŖć£ćććć¬ć¢ćŖć·ć£ćć¦ć°ććåŗē¾ććććØćććććŖćććć³ć°ć«ééććććØćć https://t.co/x3vyNLFgoq pic.twitter.com/OKic8DAUvR
— ć¢ć«ć¬ć_ćć«ć½ćåŗå ± (@p_kouhou) September 30, 2019