The Walking Dead Saints & Sinners annunciato per la VR

The Walking Dead Saints and Sinners

Skybound Games e Skydance Productions hanno annunciato The Walking Dead Saints & Sinners. Si tratta di un nuovo videogioco per la realtà virtuale, destinato alla piattaforma PC, in dirittura d’arrivo nel corso del prossimo gennaio, presumibilmente su Steam.

The Walking Dead Saints & Sinners: tutti i dettagli

Il gioco presenterà un sistema di scelta, che coinvolgeranno sia il gameplay che la storia. L’ambientazione è quella di New Orleans, con i combattimenti che saranno ovviamente i protagonisti. Sarà possibile scegliere tra una vasta selezione di armi, tra cui balestre, fucili e archi. Presenti anche le armi bianche, come ad esempio le asce o i coltelli. Vi lasciamo al trailer di presentazione, disponibile poco più in basso: buona visione.

Per altri aggiornamenti visitate la sezione Games

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra