Il gioco mobile TEPPEN che combatterà con le carte ospiterà il suo primo campionato mondiale a Tokyo il 21 dicembre. Le finali live avranno un montepremi di $ 466.000 USD (50 milioni di yen). Il gioco di GungHo Online Entertainment include personaggi Capcom di serie di giochi come Street Fighter e Resident Evil .
Si terrà a Tokyo il campionato di TEPPEN sponsorizzato da Amazon
GungHo Online Entertainment ha annunciato oggi che terrà il primo campionato mondiale TEPPEN per il gioco di battaglie con carte mobili a Tokyo questo dicembre.
Il Campionato mondiale TEPPEN sarà sponsorizzato da Amazon e terrà le sue finali in una sede senza preavviso il 21 dicembre. Le finali live seguiranno una serie di qualificazioni regionali online e avranno un montepremi di $ 466.000 USD.
TEPPEN vede i giocatori creare mazzi di carte personaggio e combattere uno contro l’altro. Il gioco è stato creato in collaborazione con Capcom e presenta personaggi di una serie di popolari proprietà Capcom , tra cui Street Fighter , Resident Evil e Monster Hunter. Il gioco iOS e Android è stato rilasciato lo scorso luglio e ha accumulato più di 3 milioni di download fino ad oggi, secondo GungHo.