A Hat in Time: ritardo per l’edizione fisica di Nintendo Switch

A Hat In Time

Come comunicato da Humble Bundle, l’edizione fisica di A Hat in Time subirà un leggero ritardo. Mentre quella digitale non ha subito nessun tipo di imprevisto e arriverà regolarmente tra poco più di due settimane, per l’edizione retail invece ci sono stati alcuni problemi legati alla ditta produttrice delle game card e delle custodie.

A Hat in Time: la nuova data di uscita dell’edizione fisica

Fortunatamente Humble Bundle ha già saputo fornire una nuova data di uscita per l’edizione fisica del platform. Invece che il 18 ottobre, il titolo arriverà nei negozi l’8 novembre. Poco meno di un mese di attesa dunque per tutti coloro che desideravano avere l’edizione fisica invece che quella digitale. Ora la palla spetta ai giocatori: riusciranno a resistere oppure si fionderanno sulla versione digitale?

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra