Detroit Become Human supera le 3 milioni di copie vendute

Detroit Become Human

In attesa di scoprire i risultati a livello di vendite su PC, Quantic Dream ha annunciato che Detroit Become Human ha superato le 3 milioni di copie vendute su PlayStation 4. Un risultato importante per il team di sviluppo, che si realizza considerando ovviamente le oltre 90 milioni di console vendute in tutto il globo.

Detroit Become Human: le cifre esatte delle vendite

Il gioco è riuscito a superare le 3 milioni di copie, per un totale di 3 milioni e 200.000 unità vendute. Un numero incredibile, che resta comunque basso rispetto ad altri giochi come Marvel’s Spider-Man o God of War, ma si tratta anche di un tipo di gioco diverso, che ha un appeal completamente opposto sul pubblico rispetto ad altre esclusive.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra