Grand Theft Auto 5: nuove missioni, Ada Wong e Godzilla tramite alcune mod

Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto 5 per PC ha ricevuto una nuova serie di mod che permetteranno al gioco di ricevere ancora la massima attenzione dagli utenti, nonostante il prossimo arrivo su PC di Red Dead Redemption 2. Il modder “Alebal” ha aggiunto un pacchetto di ben settanta nuove missioni, che potranno essere giocate interpretando i tre protagonisti Trevor, Michael e Franklin, oppure molti dei personaggi secondari apparsi nella trama principale.

Grand Theft Auto 5: un po’ di Resident Evil

Un’altra mod disponibile in rete permette agli utenti di utilizzare la bellissima Ada Wong proveniente dal remale di Resident Evil 2, mentre se vi piace andare sul pesante c’è la mod adatta a voi, che include i modelli di Mechagdozilla e King Ghidorah, garantendo distruzione come se si trattasse di uno dei film dell’enorme lucertola sputa-fuoco.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Grand Theft Auto V

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!