Ghost of Tsushima sarà l’ultima esclusiva PlayStation 4 ad essere pubblicata?

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è uno dei “fantastici tre” attesi su PlayStation 4. Il gioco è stato oggetto di alcuni rumor legati ad un suo possibile passaggio da esclusiva PlayStation 4 ad esclusiva PlayStation 5, dato che negli ultimi tempi non sono giunti aggiornamenti sul titolo di Sucker Punch. Grazie alle parole di Jim Ryan però, che ha parlato del supporto alla console current-gen citando anche il gioco ambientato nel Giappone Feudale, possiamo affermare che l’action-game approderà definitivamente su PS4.

Ghost of Tsushima in autunno?

Dato che PlayStation 5 arriverà tra novembre e dicembre 2020, è lecito aspettarsi che Ghost of Tsushima possa essere l’ultima grande esclusiva PlayStation 4 ad essere pubblicata, dato che Ryan ha parlato di supportare ancora la console senza però citare altri titoli se non Death Stranding, The Last of Us Part II e per l’appunto la nuova IP di Sucker Punch. A questo punto, il gioco potrebbe chiudere col botto l’attuale generazione di PlayStation in termini di esclusive e affacciarsi sul mercato tra settembre e ottobre 2020.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!