Paranoia Happiness is Mandatory è stato rinviato al mese di novembre

Paranoia: Happiness is Mandatory

Paranoia Happiness is Mandatory, il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC di Cyanide Studio, Black Shamrock e Bigben Interactive, era atteso lo scorso 3 ottobre, ma del titolo di stampo ruolistico non vi è stata traccia. Questo perché la nuova IP è stata posticipata di oltre un mese e la nuova data di pubblicazione è stata fissata nel 14 novembre. Non conosciamo i motivi che hanno portato a questo rinvio, ma gli addetti ai lavori hanno deciso di comunicarlo in un modo assai bizzarro.

Paranoia Happiness is Mandatory: codice rosso!

Allarme rosso, Risolutori! Alcuni Traditori si sono infiltrate nel Complesso Alpha e hanno rubato alcuni codici del gioco. Il Friend Computer è furioso e pretende ognuno di voi si prodighi nell’organizzare delle ronde di vigilanza extra. A causa dell’intrusione, il Friend Computer ha deciso di organizzare un coprifuoco: ogni cittadino dovrà rimanere entro i confini del suo quartiere. La release del titolo è stata rimandata al 14 novembre, quando i codici di gioco saranno di nuovo in un posto sicuro!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Paranoia Happiness is Mandatory Bigben Interactive E3 2019

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!