The Last of Us Part II omaggiato tramite un disegno in stile Disney

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II presenta un design artistico di tutto rispetto, proponendo un dettaglio grafico molto suggestivo e caratteristico. Ma come sarebbero i protagonisti del gioco in formato Disney? Non c’è bisogno di usare l’immaginazione, perché proprio uno degli artisti della Disney ha deciso di omaggiare il gioco di Nauighty Dog con un bellissimo artwork.

The Last of Us Part II: ammiriamo Ellie e Dina

Ami Thompson, art director e animatrice presso Disney Animation Studio, ha deciso di realizzare un disegno in pieno stile Disney raffigurando la protagonista del titolo, Ellie e Dina, in una delle scene viste nell’ultimo trailer, ovvero con le due ragazze combattere indossando le maschere anti-spore. Si tratta d un artwork molto ispirato e che verrà apprezzato sia dai fan del gioco, sia da quelli della società di Topolino. Intanto vi ricordiamo che l’action-survival è atteso il 21 febbraio 2020 su PlayStation 4. Di seguito il disegno condiviso su Twitter da Neil Druckmann.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!