Team Secret in partnership con Mogul

Esports Europe

La piattaforma del torneo Mogul creerà un hub Team Secret che offre abbonamenti ai fan a pagamento e tornei con marchio. Team Secret guadagnerà il 40-45% delle entrate dell’abbonamento dalla partnership. 

Mogul offrirà abbonamenti a pagamenti tramite Team Secret

Mogul ha un accordo simile con Alliance, completo di abbonamenti ai fan e di una competizione Dota 2 Alliance League da $ 100K USD .

La piattaforma di tornei australiani Esports Mogul ha annunciato una partnership con il Team Secret , che genererà competizioni a marchio di squadra e abbonamenti premium ai fan.

Mogul ha in programma di lanciare un hub a marchio Secret Team sulla piattaforma Mogul.gg entro 60 giorni e di offrire tornei globali attraverso “un numero dei più grandi giochi di Esports al mondo”, secondo un comunicato. I tornei saranno disponibili su più livelli di abilità e si svolgeranno nell’arco di 12 mesi.

Inoltre, l’hub di Team Secret offrirà un servizio di abbonamento a pagamento per i fan, con una percentuale compresa tra il 40 e il 45% delle entrate assegnate a Team Secret in base al numero totale di abbonati. I membri saranno in grado di guadagnare premi in denaro e “il denaro non può comprare esperienze”, secondo un comunicato.

John Yao, CEO di Team Secret , ha dichiarato:

Team Secret ha identificato un’opportunità in cui volevamo impegnarci con la nostra comunità e organizzare tornei focalizzati sulla comunità e [offrire] abbonamenti a valore aggiunto, ma non avevamo la piattaforma o il partner giusto per farlo. La nostra partnership con Mogul offre un’ottima soluzione attraverso la loro tecnologia, piattaforma e team per risolvere questo problema.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.