The Last of Us Part II ha ricevuto nell’ultimo periodo un nuovo trailer-gameplay e una demo che ha proposto alcuni spezzoni tratti dall’attesissimo sequel dell’opera di Naughty Dog, in arrivo su PlayStation 4 il 21 febbraio 2020. Qualche giorno fa l’attore Troy Baker ha affermato che il team di sviluppo è stato attento a non mostrare molto del gioco, selezionando accuratamente le scene e i filmati. Questo concetto è stato ribadito dal direttore creativo e vice-presidente dello studio Neil Druckmann, che ha lasciato ai fan un messaggio tramite il PlayStation Blog.
The Last of Us Part II: i fan sono un motivo di ispirazione!
“Siamo impegnati su questo progetto da anni, ormai. Abbiamo mantenuto un certo riserbo, ma sappiamo di avere il sostegno dei nostri fan e della comunità PlayStation. Per noi, sono motivo di ispirazione, più di quanto loro stessi possano immaginare.”
“Ormai siamo in dirittura d’arrivo e siamo entusiasti all’idea di completare il gioco. Abbiamo scelto consapevolmente di non mostrare molto. Alcune persone qui stanno provando la demo e abbiamo pubblicato un trailer, ma siamo stati particolarmente attenti a non svelare la storia e i motivi che la rendono speciale, come i colpi di scena che abbiamo in serbo. A questo punto non vediamo l’ora che i fan possano giocarla.”