Kingdom Come Deliverance: una nuova mod alza il livello di difficoltà

In attesa di un eventuale secondo capitolo, Kingdom Come Deliverance si trasforma grazie ad una mod che ne aumenta il livello di difficoltà. Creata da Jindra1403, la nuova mod è basata sulla modalità hardcore originale del gioco, ma che aumenta di molto il livello di difficoltà.

Kingdom Come Deliverance: i dettagli della mod

Per permettere alla mod di essere efficace sono stati cambiati alcuni parametri. Il primo riguarda le meccaniche survival, che ora obbligano il giocatore a dormire e mangiare ad intervalli realistici. Un altro cambiamento ovviamente riguarda il combattimento, che aumenta l’aggressività dei nemici e l’utilizzo della stamina per bloccare gli attacchi. Cambiato anche il sistema di loot, ridotto l’introito dalle missioni e le riparazioni degli oggetti sono state rese più difficili. Il tutto per un’esperienza davvero più difficile.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra