The Grudge: ecco svelato un poster del reboot

The Grudge

The Grudge, nota saga horror composta da tre capitoli e remake di Ju-On: Rancore, tornerà con un reboot, che circa un anno fa, ha mostrato al pubblico la prima immagine, come vi abbiamo riportato sul sito. Qualche ora fa, però, è uscito del nuovo materiale sul lungometraggio. Scopriamo quale.

The Grudge: l’immagine inedita

La testata Bloody Disgusting ha infatti pubblicato un poster inedito della realizzazione, che mostra gli ormai iconici (ed inquietanti) capelli di Samara provenire da una vasca da bagno. Mentre attendiamo l’uscita dell’opera, che sarà nelle sale dal 3 gennaio 2020, vi lasciamo all’immagine in questione, che trovate qui sotto.

The Grudge

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!