Halo Infinite: il lead producer ha lasciato 343 Industries

Halo Infinite
Nel corso della giornata odierna è emersa una notizia piuttosto importante riguardante Halo Infinite. Il lead director infatti dovrebbe aver lasciato il team di sviluppo: non c’è nessuna conferma da parte di 343 Industries, ma il profilo LinkedIn dell’interessata parrebbe confermarlo.

Halo Infinite: dove si trova ora il lead director?

Mary Olson, questo il nome del lead director, si dovrebbe trovare ore a Midwinter Entertainment nel ruolo di head of production. Si tratta dello studio dove Josh Holmes, ex 343 Industries studio head lavora ricoprendo il ruolo di produzione e design. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli in merito e soprattutto una comunicazione ufficiale di 343 Industries o Microsoft. 
Halo Infinite
Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra