Dissidia Final Fantasy NT ha accolto nel suo roster il nuovo combattente Gabranth, personaggio proveniente dal dodicesimo capitolo del franchise di Square Enix. Il combattente è disponibile per l’acquisto sia nel gioco base che nella Free Edition per PlayStation 4 e PC. Il lottatore è stato presentato anche tramite il suo trailer di debutto pubblicato su YouTube.
Dissidia Final Fantasy NT: un lottatore fortissimo
Gabranth porta un nuovo stile di combattimento nell’epica arena del picchiaduro: grazie ai suoi assetti tecnici unici e vari potrà reclamare vittoria e dominare i nemici con ogni mezzo a sua disposizione. Gabranth ha infatti sei diverse ed esclusive tecniche EX e due tecniche EX generiche tra cui “Prigione del rancore” e “Scudo di lealtà” oltre a molte altre che può utilizzare per supportare i suoi alleati.
Gabranth (set di base) include l’iconico personaggio, tre varianti di costume e d’arma oltre a messaggi di chat speciali. Sono anche disponibili il Set “Capitano impostore” (Gabranth, 2° costume) che include un costume in tre varianti e il pacchetto “Mazza di Themis/Soccorritrice” (Gabranth, 4ª arma) con la quarta incredibile arma di gioco.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games