Marvel’s Avengers: confermata la presenza di Captain Marvel

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers, il nuovo titolo basato su Vendicatori in sviluppo presso Square Enix e Crystal Dynamics, includerà al suo debutto sei eroi giocabili, tra cui Iron Man, Hulk, Captain America, Black Widow, Thor e Kamala Khan, ovvero Ms. Marvel. Dopo il lancio verranno aggiunti altri eroi al gioco, ma uno in particolare è stato praticamente confermato dagli addetti ai lavori.

Marvel’s Avengers: ma sarà giocabile?

Hannah McLeod, la narrative designer di Crystal Dynamics, è intervenuta ai microfoni di ComicBook rispondendo in maniera indiretta sulla presenza o meno di Captain Marvel all’interno dell’action-game:

“Te lo dirò in questo modo, Kamala non può essere un fan di qualcuno che non esisteva.”

Come in molti ben sapranno, Kamala Khan deve il suo nome da eroina (Ms, Marvel) proprio perché è una grande fan di Captain Marvel. La risposta dunque conferma di fatto l’esistenza e la presenza del personaggio nel titolo, senza però specificare se sarà o meno giocabile. Vi ricordiamo che la nuova IP arriverà il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!