Final Fantasy VII Remake sarà giocabile all’EGX 2019

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake e Square Enix faranno felici i fan inglesi (e non), perché il titolo action-RPG non solo sarà presente all’EGX 2019 (17-20 ottobre a Londra), ma sarà anche giocabile dai presenti grazie alle postazioni demo messe a disposizione in loco dalla società giapponese.

Final Fantasy VII Remake: che demo ci sarà?

L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale della manifestazione londinese, ma non sono stati diffusi molti dettagli e dunque, non sappiamo se si tratterà della stessa demo già giocata in passato presso altre fiere, oppure verrà proposto qualcosa di nuovo. Vi ricordiamo che il gioco arriverà su PlayStation 4 il 3 marzo 2020 e che sarà soltanto il primo episodio (o prima parte) del nuovo-vecchio progetto con a capo Tetsuya Nomura.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!