Gameforge insieme a Blueside hanno pubblicato due nuovi trailer dedicati interamente a Kingdom Under Fire II, titolo che arriverà su PC a novembre. Le clip video in questione presentano una nuova classe per l’opera: il Pistolero, dove recentemente l’azienda ha anche mostrato Spellswords.
Kingdom Under Fire II: ecco la descrizione del character
Di seguito, vi lasciamo alla descrizione ufficiale del character:
Da vicino o da lontano, il pistolero è pronto a distruggere tutti coloro che gli si oppongono!
Il pistolero preferisce combattere in prima linea e bloccare immediatamente il nemico. Combattente umano versatile, il Pistolero passa senza sforzo tra una spada e due pistole, utilizzando una serie di combo per attaccare entrambi i singoli bersagli e scatenare attacchi ad area di effetto. Ma deve sempre tenere sotto controllo le sue munizioni, una risorsa che può essere rifornita mettendo insieme combo con la spada.
Accusato per il semplice crimine di provenire da Brimstone, un villaggio di rifugiati…..deliberatamente ordinato in una missione suicida durante il quale le sue truppe furono sopraffatte e i suoi uomini massacrati….la sua richiesta di clemenza fu respinta e venne espulso dall’esercito. Cercando di vendicare la morte dei suoi uomini e di salvare la propria pelle, il pistolero trovò rifugio in Azilia. In questo luogo di opportunità, divenne un mercenario e si unì ai Cavalieri Azilia
Passate dalla nostra sezione Games.