The Batman: Jonah Hill non è più in trattative per il villain

Batman Day

The Batman continua ad essere uno degli argomenti più cliccati e chiacchierati del momento. Il lungometraggio di Matt Reeves, infatti, che si presenta come un film stand-alone sul supereroe, ha già alcuni membri del cast confermati, come Zoë  Kravitzmentre uno di questi, di recente, ha abbandonato il progetto.

The Batman: il villain non ha più un volto

Si tratta di Jonah Hill, che qualche tempo fa vi avevamo detto che era in trattative per interpretare il villain. Ebbene, Warner Bros., come riportato da Deadline, ha comunicato che gli accordi sono saltati per motivi sconosciuti. La produzione è quindi alla ricerca di un altro attore che possa vestire i panni dell’antagonista e noi non vediamo l’ora di scoprire chi sarà.

Jonah Hill

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!