Death Stranding: ufficiale la data dell’arrivo online delle recensioni

Death Stranding: analisi gameplay e visione di un autore

Death Stranding, la nuova e attesissima esclusiva PlayStation 4 realizzata da Kojima Productions, si affaccerà sul mercato a partire dall’8 novembre 2019. Per conoscere però cosa ne pensa la stampa specializzata del gioco di Hideo Kojima, toccherà aspettare ancora meno, perché adesso la scadenza dell’embargo delle recensioni è diventato di dominio pubblico.

Death Stranding: 1 novembre, ti aspettiamo!

Le recensioni dell’action-game con protagonista Sam Bridges (interpretato dall’attore Norman Reedus) saranno online l’1 novembre alle ore 08:01 italiane. Anche noi di GamesVillage stiamo già lavorando sul titolo più atteso di novembre e presto conoscerete il nostro responso sul gioco. Intanto vi ricordiamo che anche questa esclusiva PlayStation 4 verrà interamente doppiata in lingua italiana. Intanto però in rete stanno arrivando i primi spoiler sul gioco, fate attenzione!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!